by Chiara Piunno

lunedì 4 marzo 2013

Bene, ora che ho preso il via non resterebbe che partire... Ogni giorno mi accosto ai vari social network, e malgrado la gratitudine che provo nei loro confronti perché mi danno la possibilità di aprire il mio mondo a tutti, mi sento perennemente in ansia, come una maratona senza fine dove non si arriva mai e dove si vede solo la schiena di quelli che - beati loro - stanno tutto il giono a lavorare con questi mezzi fantastici, come degli irraggiungibili stacanovisti.

Meschinamente, mi dico che se avessi i mezzi (ovvero il tempo) otterrei anche io dei risultati... di fondo, ringrazio il Caso, la Provvidenza o chi per Lui, perché ho un lavoro che non mi permette soste.
Quindi, a chiunque ci sia là fuori, a chiunque incappi nel mio bloggetto scancassato, grazie per la vostra attenzione, e grazie ancor + se avrete pazienza di vedermi progredire con il mezzo che conosco poco ;)
Se ripasserete di qui una seconda volta, avrete delle belle sorprese =^___^=
Le Porte di Eterna son sempre aperte... :>

Nessun commento:

Posta un commento